Antifascisti No global in difesa della piscina per sole donne

Antifascisti a favore della segregazione femminile

burkini
foto veneziatoday.it

26 magg – Erano poco più di un centinaio gli antifascisti no global al parco Bissuola domenica mattina per intimare ai manifestanti di Forza Nuova di “mettere giù le mai dalle donne” e difendere la seconda delle tre “nuotate” per l’integrazione,.

Dopo l’intervento della scorsa settimana, Forza Nuova aveva dichiarato l’intenzione di tornare, mentre gli antifascisti, con l’intento anti-democratico che da sempre li contraddistingue,  avevano annunciato di voler essere presenti per evitare proprio che i “rivali” potessero di nuovo far sentire la propria voce. Di prima mattina quindi alcuni giovani si sono presentati davanti alla struttura e hanno srotolato uno striscione con scritto “via i fascisti dalla città, giù le mani dalle donne”. Urlando slogan contro la fazione politica opposta.

Chi sono i no global: una vera e propria holding con tanto di capitale di rischio, management, campagne di marketing e direttori finanziari!

Alle 10.30, orario in cui le diverse donne, alcune di religione musulmana, sono uscite dalla piscina, non si sono registrati scontri o momenti di tensione. Gli esponenti di Forza Nuova però, a differenza di una settimana fa, non si sono fatti vedere. “Siamo schierati a difesa non solo della possibilità delle donne di utilizzare liberamente la piscina, ma anche contro qualsiasi tentativo di infiltrazione fascista nella nostra città”, hanno dichiarato i no global.

Lo scopo della nuotata in rosa sarebbe teoricamente quello di permettere anche alle giovani e alle signore di religione islamica di poter tessere relazioni sociali e per questo motivo la struttura fino alle 10.30 era riservata solo al gentil sesso. Nella realtà avanza anche in Italia la segregazione femminile, come accade nei paesi islamici piu’ integralisti.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Antifascisti No global in difesa della piscina per sole donne

  1. Quando la gente ignora, come viene definita? IGNORANTE!!!! Quando questi esseri capiranno che la libertà deve essere di chiunque e non limitata, sarà troppo tardi. Grazie alle Nostre Nonne, Mamme e Zie le Nazioni democratiche hanno dato una svolta all’ugualianza.
    Nel 2014 questa gente non ha ancora capito una sega, stupidi ragazzini viziati, andate a zappare la terra!!!

Comments are closed.