Grillo: entriamo nelle istituzioni, poi il M5s si scioglierà. Non avrà più senso

grillo21 magg – “E’ una meraviglia. E’ commovente. Questo è un Movimento che sta dimostrando di essere qualcosa di straordinario. C’è un flusso di affetto incredibile. Entriamo nelle Istituzioni, facciamo lo Stato. Poi il Movimento, quando lo Stato sarà formato dai cittadini, si scioglierà. Non avrà più senso. Questo non è un partito che si sostituisce a un altro”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, dove ha pubblicato un videmoessaggio per invitare tutti i sostenitori del M5S ad andare a Roma per la chiusura della campagna elettorale venerdì prossimo.

“Venerdì 23 maggio saremo in Piazza San Giovanni, a Roma. Vi chiedo uno sforzo ulteriore. Capisco che partire da tutta Italia coi pullman e i treni sia disagevole – dice il comico genovese -. Ma dobbiamo trovarci in Piazza San Giovanni. Dobbiamo abbracciarci, toccarci, guardarci negli occhi perché sarà una grande festa di affetto. E’ lo stesso affetto che ha circondato questo ‘VinciamoNoi Tour’ che ci ha unito nelle piazze di tutta Italia”.

Questa la proposta di Grillo ai suoi: “Il 23 maggio a Roma facciamo una festa straordinaria. Le nostre parole guerriere torneranno sulla Piazza di San Giovanni e sarà un abbraccio di milioni di persone. Grazie di esserci, vi aspetto!”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K