Buonanno: Boldrini presidente della Camera ideale in Corea del Nord

buonannoROMA, 29 APR -“Laura Boldrini sarebbe la presidente della Camera ideale nella Corea del Nord. Dodici giorni di sospensione per aver portato una spigola in Aula e aver criticato la sua politica a favore dei clandestini è una pena eccessiva che dimostra una forte prevenzione nei miei confronti.

Ho portato una spigola alla Camera per simboleggiare il cibo che è abituata a mangiare la presidente Boldrini, massima espressione della casta”. Lo scrive in una nota il deputato della Lega Nord, Gianluca Buonanno.

ANTEFATTO: Lega, Buonanno sventola una spigola in Aula contro Boldrini.

boldr7Quando ho sentito che oggi in quest’Aula si facevano questi discorsi pensavo che fossimo davanti ad un pesce d’Aprile. Ma la maggioranza che fa? Altro che sardine, qui c’è chi si lamenta del fatto che gli immigrati sono trattati peggio dei turisti. Diamo le spigole ai nostri poveri, ai nostri pensionati

E a questo punto ha tirato fuori un pesce fresco, per l’esattezza una spigola, brandendola tra l’incredulità e l’ilarità dei colleghi. Sono subito intervenuti i commessi a bloccare il deputato e a portar via il pesce, mentre il presidente di turno, il grillino Di Maio, ha prima richiamato Buonanno, ma quando questi si è rifiutato di consegnare la spigola, lo ha espulso dall’Aula.

I politici magnano sempre, a Montecitorio sparita la spigola di Buonanno

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Buonanno: Boldrini presidente della Camera ideale in Corea del Nord

  1. La foto della Boldrini allegata all’articolo mi piace proprio. Immaginatela con un elmetto della ghestapo!

Comments are closed.