La “Mondovisione” di Ligabue passa anche da Imola

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue

Undici palasport con una capienza massima di 2.000 persone: l’atmosfera dei suoi primissimi concerti e una produzione più essenziale, per un contatto più stretto con il suo pubblico.
È il nuovo progetto di Luciano Ligabue, Mondovisione tour. Piccole città 2014, che prenderà il via dalla sua natale Correggio il 27 marzo, e che farà tappa anche al Palaruggi di Imola quattro giorni più tardi. Un’anteprima dei concerti che vedranno il rocker emiliano tornare negli stadi, a cominciare dall’Olimpico di Roma il 30 maggio.

«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo Mondovisione», fa sapere Ligabue ai suoi fans. «Per cui comincio da Correggio per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».

Per i concerti di questa prima parte della tournée non verranno effettuate prevendite né online né attraverso i circuiti di vendita tradizionali.
I biglietti (posto unico) potranno essere acquistati esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village”, che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi (per Imola l’appuntamento è alla Rocca sforzesca), tre giorni prima rispetto alla data del concerto stesso.
La biglietteria aprirà alle ore 8.00 per il ritiro di un tagliando cartaceo con il numero di prenotazione (non più di uno per persona), e dalle ore 11.00 alle ore 18.00 per la vendita vera e propria.
Il prezzo è di 43,50 euro più diritti di prevendita, per un totale di 50 euro. Si paga solamente in contanti o con il bancomat.
Se la vendita dei biglietti non dovesse andare esaurita il 28 marzo, dalle ore 16.00 del giorno successivo l’organizzazione darà il via libera per la vendita anche online sul sito www.ticketone.it, ed esclusivamente con la modalità stampa@casa.

 

Luca Balduzzi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K