Albanese non vuole fare la fila: infermieri e medici aggrediti nel pronto soccorso

Sampierdarena: ospedale Villa Scassi, infermieri aggrediti

ps14 febbr – Ieri sera, una volante del commissariato Cornigliano, unitamente ad altro personale dell’ufficio prevenzione generale, è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi a Sampierdarena dove era stato segnalato uno straniero, che aveva aggredito personale medico e infermieristico.

Giunti sul posto, gli agenti hanno appreso dai presenti che l’uomo, poco prima, ha accompagnato la moglie per accertamenti diagnostici al pronto soccorso e, saltando la fila di registrazione, con fare intimidatorio si è introdotto nella stanza del triage.

Qui, pretendendo che la donna fosse immediatamente visitata dai medici, ha aggredito i due infermieri presenti con una sedia, con tale violenza da romperla. Tutto il personale in servizio presso il reparto è intervenuto nel tentativo di sedare l’animo dell’uomo, riuscendovi a fatica.

Gli agenti intervenuti hanno identificato l’aggressore, un albanese pluripregiudicato di 41 anni, denunciandolo per i reati di danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

genovatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K