Speranza (Pd): impeachment a Napolitano mina la democrazia

speranza30 genn – “La richiesta del movimento cinquestelle di mettere sotto accusa il Capo dello Stato rappresenta un atto scellerato volto solo a far saltare le fondamenta del nostro sistema democratico”. Lo afferma in una nota il capogruppo del Pd alla Camera Roberto Speranza.

“Il presidente Napolitano è il cardine principale della tenuta della nostra democrazia, fedele custode e interprete dei principi sanciti dalla Carta costituzionale – aggiunge -. Il comportamento violento messo in atto nelle ultime ore dai parlamentari di Grillo rappresenta il più triste esempio di sovvertimento di quelle regole che sono alla base delle nostre istituzioni. Il partito democratico si adopererà in ogni modo per difendere lo Stato di diritto.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Speranza (Pd): impeachment a Napolitano mina la democrazia

  1. ma di quale stato di diritto parla sto strono dove’ lo stato di diritto una volta si diceva che il popolo e sovrano e scritto ma dove’ il popolo sovrano state mandando in rovina tutto andate a casa fate la miglior cosa ,nn fatevi + vedere imbroglioni siete peggio di adolf…………….

  2. Ma cosa diamine sta dicendo? Voi fate quello che volete, rubate, siete in combutta con i mafiosi, fate leggi a vostro interesse, e il M5S sta minando la democrazia? Sig. Speranza ma questa la chiama democrazia dove un comune cittadino non può esprimere la propria opinione su chi che sia ma attenzione a non essere contro il Pd altrimenti arriva la Digos dietro la porta di casa? Questo Lei come lo definirebbe? Io lo definirei come un atto di dittatura e non di democrazia. Il ns. Presidente, se non avesse avuto nulla da nascondere, allora perchè far bruciare le registrazioni sulla trattativa Stato-mafia? Voi siete i ministri, gli onorevoli, e con questi termini dovreste essere al di sopra ma in teso come trasparenza, onestà…invece il popolo italiano sta vedendo che per mano vostra state distruggendo ogni tradizione, legge e cultura territoriale!!!

Comments are closed.