Cameriera rifiuta avances e lui l’accoltella, arrestato romeno

coltells24 genn – Arrestato un cittadino romeno di 29 anni con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali gravissime, per aver accoltellato una cameriera di un pub che ha detto no alle sue avances. L’episodio è accaduto ieri in un pub di Ladispoli.

Il 29enne dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ha rivolto delle avances alla cameriera del locale, sua connazionale di 26 anni. Il ragazzo non ha accettato il ‘due di picche’, così ha estratto dalla tasca un coltello con cui si è avventato sulla giovane, colpendola con numerosi fendenti al corpo e al volto, per poi darsi velocemente alla fuga.

A dare l’allarme al 112 numerosi testimoni, così sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ladispoli che, dopo aver soccorso la vittima e ascoltato i presenti, si sono subito messi sulle tracce dell’aggressore, organizzando un importante dispositivo di ricerca, a cui hanno preso parte anche alcune pattuglie dei vicini Comandi Stazione Carabinieri coordinate dalla Centrale Operativa, grazie al quale sono riusciti ad individuare e bloccare l’uomo.Durante il sopralluogo e i rilievi scattati nel locale, i militari hanno sequestrato il coltello utilizzato nell’aggressione, rinvenuto a terra in un piazzale antistante il pub.

La ragazza, trasportata all’ospedale di Civitavecchia, è stata riscontrata affetta da gravissime lesioni agli arti superiori e al volto, si trova ora in prognosi riservata. L’arrestato, invece, è stato portato nel carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K