Genova: rissa tra stranieri, 7 ecuadoriani arrestati e 5 poliziotti feriti

pol-feriti19 genn – Rissa tra stranieri conclusa con cinque poliziotti feriti e sette ecuadoriani arrestati questa mattina a Genova. Intorno alle sei la questura aveva ricevuto l’avviso di una rissa nel circolo “Luigi” di via Sampierdarena. Le due pattuglie giunte sul posto hanno trovato davanti al locale un uomo e una donna con evidenti segni di percosse che hanno dichiarato di essere stati colpiti dentro il circolo nel corso di una rissa.

Nel locale alcuni dei presenti hanno rifiutato di farsi identificare, prima hanno insultato gli agenti, poi hanno opposto resistenza fisica, ne è nato uno scontro al termine del quale sette persone, tra cui una donna, tutti ecuadoriani di età varia, sono stati arrestati per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. I sette poliziotti hanno ricevuto prognosi che vanno da cinque a 18 giorni. adnk

Sindacato di polizia lancia l’allarme clandestini: troppi agenti aggrediti e minacciati

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Genova: rissa tra stranieri, 7 ecuadoriani arrestati e 5 poliziotti feriti

  1. Ci risiamo, ecco cosa sta accadendo in Italia tutti i giorni gli stranieri stanno cominciando giorno per giorno aumentando le aggressioni prima contro i cittadini e siamo arrivati anche alle aggressioni ai tutori dell’ordine Polizia e CC che tra parentesi debbono prendere insulti, minacce e anche essere picchiati da questi stranieri si perché nessuno gli dicono nulla addirittura ho letto su un giornale che anno rubato luce e acqua sono stati come al solito assolti ed il comune ora deve pagare con i soldi dei cittadini Italiani, invece se erano Italiani già stavano in carcere succede tutto questo poiché è molto semplice, prima un ingresso in Italia senza nessuna misura e senza controlli in più anno l’appoggio dei partiti al governo PD e SEL poi ci sono le varie associazioni, in poche parole questi si sentono e sono protetti, quindi stanno prendendo di brutto il potere nel nostro paese, se aggrediscono i Poliziotti e Carabinieri che sono i tutori dell’ordine figuriamo cosa succedono ai cittadini normali indifesi, voglio vedere chi ha il coraggio di votare il PD e SEL che dicono che possono venire in Italia io non li voterò di certo questi B…….i che stanno finendo la liquidazione dell’Italia. !!!!!

Comments are closed.