Roma, 15 borseggi al giorno su metro A: nomade arrestata

6 genn – Era diventata l’incubo dei viaggiatori della linea A della metropolitana capitolina. Ogni giorno riusciva a borseggiare almeno 15 passeggeri alleggerendoli dei loro portafogli. Ben conosciuta dagli uffici di Polizia che, in più occasioni, ancora minorenne, l’aveva sorpresa a rubare affidandola a centri di prima accoglienza. Diventata maggiorenne, per lei però si erano aperte le porte del carcere di Rebibbia.pol

Negli ultimi anni oltre a essere stata sorpresa a rubare e quindi arrestata, aveva accumulato decine di condanne da parte del Tribunale di Roma. Ed è per questa ragione che nei suoi confronti il Tribunale aveva emesso un provvedimento di cattura dovendo la stessa scontare 7 anni e 9 mesi di reclusione per tutti i reati commessi. Le indagini da parte degli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno, diretto da Mauro Baroni, incaricato dell’esecuzione del provvedimento, sono risultate fin da subito difficili.

La donna infatti, H.V., 37enne di origine bosniaca, senza fissa dimora, risultava aver fornito quale ultimo domicilio un’abitazione fatiscente a Nettuno. Le incessanti e complesse indagini da parte degli investigatori del Commissariato hanno dato i loro frutti. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra investigativa, nel corso di una perlustrazione in una zona malfamata ed ad alta densità criminale di Ardea, sono riusciti a rintracciare la donna ricercata.

Malgrado la stessa, priva di documenti, abbia dichiarato false generalità agli investigatori, questi , insospettiti, l’hanno accompagnata presso gli uffici del Commissariato dove, grazie ai riscontri dattiloscopici, hanno scoperto le vere generalità della donna. Arrestata, è stata accompagnata presso il carcere di Rebibbia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, 15 borseggi al giorno su metro A: nomade arrestata

  1. Ho dovrebbero buttare le chiavi, oppure tagliargli le mani, o espulsione immediata, altrimenti questa fra non molto con l’indulto esce sicuramente e si ricomincia da capo, Viva L’Italia, viva i politici che difendono questa gente!!!!!!

Comments are closed.