Salvini: adesso basta, se gli immigrati si trovano male tornino a casa loro

salvini18 dic – Segretario da poco più di una settimana, ma come sempre battagliaro e senza peli sulla lingua. Matteo Salvini dice la sua su Facebook, interviene nel dibattito sul filmato che ritrae il trattamento anti-scabbia degli immigrati nel Cie di Lampedusa.

“Adesso basta coi ‘poveri migranti’ di Lampedusa – sbotta il leghista -. Nessuno li ha invitati, se si trovano male che tornino a casa loro. E l’Europa, e i ben pensanti, non rompano le palle”. Questa la risposta di Salvini al commissario Ue agli Affari interni, Cecilia Malmostrom, che ha espresso “seria preoccupazione” per le recenti immagini relative alle condizioni degli immigrati nel centro dell’isola siciliana.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Salvini: adesso basta, se gli immigrati si trovano male tornino a casa loro

  1. Purtroppo siamo disperati anche noi di questi tempi ma non é giusto cosa gli hanno fatto per disinfestargli!!!!sono persone non animali!!!!tutto qui!!

    1. Sei parente di Santoro???? Vanno disinfestati perche’ la scabbia sicuramente già l’avevano presa….nei loro Paesi. Se così non fosse era praticamente obbligatorio quello che e’ stato fatto oppure Sog.ra Santoro volevamo far infestare tutta l’Italia!!!

  2. Salvini è realista.Nei loro paesi ci sono malattie che noi nemmeno immaginiamo.Quindi,un minimo di allerta ci va.La disinfezione è d’obbligo,e non è un’offesa alla dignità umana.

  3. Condivido con quello detto da Salvini, e si caro Salvini se continui su per questa strada mi stai convincendo causa forza maggiore a votarti.

Comments are closed.