Nella Firenze di Renzi si fa sesso per strada in pieno centro

firenze

Firenze, 15 ottobre 2013 – La scena è stata di quelle piccanti, ben oltre i normali scambi “d’affetto” in strada.  Un ragazzo e una ragazza, sdraiati per terra, sul marciapiede proprio davanti a un portone di casa, in corrispondenza delle strisce pedonali, si lasciano andare a peripezie erotiche.

E’ successo in via Fiesolana, nel primo tratto verso piazza San Pierino, in pieno centro storico. Nonostante fosse notte fonda, circa le 3 ci raccontano, qualcuno è passato, si è fermato e, sbalordito dall’insolita scena, ha fatto pure una foto. Loro, incuranti, continuavano a fare sesso. “Erano visibilmente ubriachi – racconta ­l’autore della foto denuncia – o forse addirittura drogati. Nessun amico nei dintorni altrimenti li avrebbe fermati. E’ assurdo che si verifichino episodi del genere, sembra quasi che ognuno si possa permettere qualunque cosa. Il degrado ormai è generalizzato, anche se  in questo caso di costume e di educazione”.

Una scena che richiama da vicino quanto successo sotto gli occhi di Dante in Santa Croce nel luglio 2012: anche in quel caso una coppietta di giovani ubriachi si è ‘lasciata andare’ proprio davanti alla storica chiesa sotto lo sgurdo di una folla di curiosi pronta a fare video e foto. Le foto-denuncia finirono anche sui socialnetwork.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K