Immigrazione, Bossi: la Kyenge? Vada a quel paese, noi non siamo l’America

bossi5 ott. – “La legge Bossi Fini e’ l’unica barriera contro questa invasione di clandestini”, ha detto Umberto Bossi a Virus su RaiDue. “Insistere sull’accoglienza e’ solo retorica per avere piu’ voti. E’ inutile fare finta di essere bravi e aprire la porta a tutti. Non siamo l’America e nemmeno loro lo possono fare. Non abbiamo la possibilita’ di aiutarli”, ha detto ancora il senatur nell’intervista alla trasmissione di Nicola Porro.

“La Legge Bossi-Fini lo diceva chiaro, potete venire solo se avete un lavoro. Quasi nessuno degli immigrati che vengono da noi ha un lavoro, l’Italia non puo’ essere la portaerei per tutti i clandestini del mondo”, ha osservato Bossi che, commentando le parole del ministro Kyenge a proposito della modifica della Bossi-Fini, ha aggiunto un “che vada a quel paese…”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Immigrazione, Bossi: la Kyenge? Vada a quel paese, noi non siamo l’America

  1. Ha pienamente RAGIONE. Ormai abbiano spalancato le porte e i portoni dell’Italia e l’EurABIA se ne stratega. È’ una mossa politica tedesca per ridurci a pattumiera del mondo. Poi, quando in Italia, saremo straccio i, la Germaniaci “comprerà” completamente e diventeremo il “terzo mondo euroarabico.

Comments are closed.