Nomade senza patente guida numerose auto senza assicurazione

pol10 sett – E’ stato fermato tre volte (il 21 gennaio, il 12 aprile, il 21 aprile) nel solo 2013 per guida senza patente.

GUIDA SENZA PATENTE: SPERONA AUTO DELLA POLIZIA

L’ULTIMO FERMO. Noncurante delle leggi Jonny S. nomade di via Longhin a Padova continuava a girare con le sue numerose automobili in giro per l’Italia fino a venerdì quando è stato fermato per l’ennesima volta sprovvisto anche di assicurazione a bordo della sua Peugeot 307.

SEQUESTRO AUTOMOBILI. Questa volta, però, gli agenti della polizia hanno deciso di prendere misure più drastiche e con un blitz nel campo nomadi hanno sequestrato ben cinque vetture risultati non in regola, tra cui anche alcune di grossa cilindrata.

PRECEDENTI PENALI. Jonny S. è conosciuto dagli agenti anche per diversi precedenti penali, tra cui furti e possesso di materiale per scasso.

padovaoggi.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Nomade senza patente guida numerose auto senza assicurazione

  1. Giuseppe non credo che la colpa sia delle Forze Dell’Ordine ma in primis del nostro governo che non fanno le leggi, poi dai giudici che al 90×100 li scarcerano, per non parlare degli avvocati, questi delinquono con spaccio, ricettazioni, furti ecc ecc, i poliziotti e carabinieri li arrestano subito anche più delle volte in fragranza di reato non so se si dice così, molti con precedenti penali x lo stesso reato li portano in carcere e dopo qualche mese sono di nuovo fuori per non parlare pure delle botte che prendono.
    Questo grazie ai nostri governanti, non ho mai votato per Berlusconi, avevo sempre votato PD, ora basta vedere che far fuori Berlusconi che accanimento c’è, e non ho mai visto un accanimento contro chi ha commesso reati come omicidi e altri reati gravi invece su Berlusconi stanno facendo un processo di gran lunga superiore a quello di Norimberga contro le SS, sono d’accordo che la giustizia deve essere uguale per tutti indistintamente ma da noi non e cosi, speriamo che i tempi riusciranno a cambiarli sti Politici.

  2. perché hanno aspettato fino adesso ??? oppure attendevano che uccidesse qualcuno ??? che ci dobbiamo aspettare da queste FORZE DELL’ ORDINE ???

Comments are closed.