Quirico: Dio ha consegnato la Siria al demonio

quiri 9 set – ”Mi sono reso conto che e’ come se Dio avesse consegnato la Siria al demonio, dicendogli fanne cio’ che vuoi”. Lo ha detto Domenico Quirico, parlando ai colleghi de ‘La Stampa’, che gli hanno riservato una calorosa accoglienza con apllausi, abbracci e un brindisi.

Quirico ha anche riferito ai colleghi che durante la sua lunga prigionia, 152 giorni, non ha ricevuto alcun gesto di compassione, neppure da donne, vecchi e bambini.

“Ci hanno trattato come bestie, ho incontrato centinaia di persone che non conoscono il concetto semplice di pietà, della compassione nei confronti di un altro essere umano che soffre”.

Quirico poi rivela che la fede lo ha aiutato molto nei momenti più drammatici. E ha rivelato che con Piccinin si sono raccontati le favole per restare in vita.

Piccinin: “il gas usato è stato usato dai ribelli, ho ascoltato le loro conversazioni”
Piccinin: rapitori islamisti molto violenti, anti-occidentali e anti-cristiani

Rapimento Quirico: “subite violenze fisiche, false esecuzioni e torture”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Quirico: Dio ha consegnato la Siria al demonio

  1. rapito da chi? Trattato male da chi? Chi intende per demonio?
    Visto che assistiamo alla demonizzazione di Assad e che solo perché l’altro suo compagno di prigionia è belga per cui desumo possa parlare liberamente senza temere ritorsioni si capisce che sono i ribelli questi mostri.
    E’ la terza dichiarazione di quirico che vedo riportata in giro E MAI VIENE SPECIFICATO CHIARAMENTE IL SOGGETTO che li ha rapiti, segregati, trattati male etc. Cosa devo pensare?

    1. Deve solo prendere coscienza di non essere informata, visto che DA BEN 5 MESI SI SA che Quirico è stato rapito da ribelli estremisti e lo sanno TUTTI, MA PROPRIO TUTTI. Non è necessario ripeterlo ogni 5 minuti.

Comments are closed.