Borghezio: “Terrorismo islamico in Serbia. E vogliono entrare nell’UE?”

serbia4 sett – Nella sua interrogazione scritta alla Commissione, l’On. Borghezio solleva il caso di focolai di presunti estremisti islamici in Serbia.

 ”Il quotidiano serbo Nase Novine scrive che, recentamente, i Servizi segreti serbi (Bia) hanno arrestato in un villaggio vicino ad Arandjelovac (50 km a sud da Belgrado) quattro presunti estremisti islamici wahabiti (il wahabismo è una delle correnti più fondamentaliste dell’Islam sunnita) e un militare serbo in pensione. Nella perquisizione della casa di quest’ultimo hanno trovato grandi quantità d’armi automatiche, bombe e munizioni”.

Poiché la Serbia ha ottenuto lo status di Paese candidato all’UE, l’On. Borghezio chiede alla Commissione “come la stessa intende intervenire affinché questi focolai di estremisti islamici vengano debellati”.

On. Mario Borghezio
Deputato Lega Nord al P.E.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Borghezio: “Terrorismo islamico in Serbia. E vogliono entrare nell’UE?”

  1. Ma prima di balbetare discorsi del genere si deve informarsi in quale posizione si trova la Serbia (un paese ortodosso)per aver nel suo territorio dei musulmani? Non vorrei farti la lezione ma quand si e’ seduto in una poltrona dove tutti si aspettano qualcosa di intelligente e’ meglio aver studiato.

Comments are closed.