Auto di zingari in fuga, dopo la rapina travolge una famiglia

incidROMA, 11 AGO – Sette persone sono rimaste ferite, tra cui gravemente tre rapinatori, dopo un rocambolesco inseguimento a Roma a seguito di una rapina. Ad essere coinvolte, oltre ai malviventi, una famiglia in auto e il conducente di un furgone. L’auto dei delinquenti, tutti zingari, fuggiva inseguita dai carabinieri quando, in via Castel di Guido, ha travolto un furgone e un’auto. La macchina dei rapinatori è poi finita contro un albero incendiandosi.

Sul posto è intervenuto il 118 di Roma. Il 118 di Roma ha gestito i soccorsi trasportando i feriti in diversi ospedali della Capitale con cinque ambulanze e un elicottero. Sono anche intervenuti per spegnere le fiamme dell’auto incendiata. Il ferito più grave è stato portato dal 118 in eliambulanza al Gemelli, gli altri due malviventi in codice rosso al San Filippo Neri e all’Aurelia Hospital.

I tre componenti della famiglia sull’auto travolta dai malviventi, che si trovava in codice giallo sono stati trasportati al San Camillo, mentre il conducente del furgone all’Aurelia Hospital.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Auto di zingari in fuga, dopo la rapina travolge una famiglia

  1. Sicuramente adesso i carabinieri saranno ammoniti oppure cacciati perchè diranno che sono razzisti……

  2. Da quando si è insediato Marino la situazione è peggiorata… Solo coincidenze?

  3. Poveri Zingari, chissà perché i carabinieri l’inseguivano, forse gli agenti non avevano compreso che lo facevano solo per gioco! 🙂

  4. Se sopravvivono , non devono più vedere la luce del sole (gli zingari ! ) ma non sarà così , magari riescono a dar la colpa ai carabinieri !

Comments are closed.