Kyenge: “Sono nata in una famiglia poligamica e non rinnego le mie origini”

 

30 magg – Il ministro italo-congolese dell’integrazione ribatte alla Lega Nord: “Sono nata in una famiglia poligamica, e non si rinnegano mai le proprie origini”.

Il ministro dell’integrazione italo-congolese Cecile Kyenge, ormai noto per voler integrare chiunque ma che nel mentre si rifiuta di stringere la mano ed evita il confronto con chiunque la pensi diversamente da lei, continua a far discutere.

Dopo le polemiche della Lega Nord, che poco hanno gradito le esternazioni del ministro Kyenge, la quale inneggiava alla poligamia in quanto “Facilita i rapporti con l’altra parte della società, al di fuori della famiglia”, ai giornalisti che le hanno chiesto un chiarimento in merito la Kyenge si è limitata a dire: “Sono nata in una famiglia poligamica, e non si rinnegano mai le proprie origini”.

Quindi conferma che le aberranti dichiarazioni dell’italo-congolese non erano solo una boutade, magari con una punta di provocazione: si tratta proprio del suo pensiero! Con buona pace delle donne, difese proprio in tempi non sospetti dalla Boldrini, che evidentemente sono destinati ad avere meno diritti degli immigrati…

Se questo è il modello di integrazione a cui deve sottostare l’Italia, c’è evidentemente qualcosa di grave che non va… mattinonline

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Kyenge: “Sono nata in una famiglia poligamica e non rinnego le mie origini”

  1. Anche noi non vogliamo rinnegare le nostre origini, che VOI volete cancellare!!

Comments are closed.