Volano gli stracci, i grillini alla Gabanelli “traditrice!”

gabanelliRoma, 20 mag. – Grillo e Casaleggio non possono fare i soldi sul blog del Movimento. All’indomani della puntata di report, ‘Il transatlantico delle nebbie’, la base del Movimento Cinque stelle si interroga sulla leicita’ di quanto emerso.
Quali sono i conti del Movimento? Perche’ non sono online? E poi, se come sembra il blog del movimento e’ fonte di arricchimento per Grillo e Casaleggio, questo e’ lecito? Le risposte sembrano univoche nel condannare, con toni piu’ o meno forti, questa mancanza di trasparenza. “Finalmente si e’ smascherata. E’ un troll pagata dal Pd!”, scrive Francesco Battista sul blog del Movimento Cinque Stelle, con una forte dose di ironia. “Grillo perche’ non rispondi alle sue domande?”, incalza Battista.

Report: le ombre sui finanziamenti del M5S, fra bugie e mancata trasparenza

“Il punto e’ uno: sono state dette cose false? Se e’ cosi’ siamo pronti a precisare”. E’ la replica di Milena Gabanelli ai simpatizzanti del Movimento 5 Stelle che la criticano per quanto affermato nella puntata di Report ieri. “Almeno – scrive la giornalista in una dichiarazione a Repubblica tv – finora nessuno del M5S mi ha insultata al telefono!. Cosa che invece ha fatto qualche simpatizzante degli ex Ds a proposito dei loro debiti che, secondo loro, dovremmo pagare noi”.

“Credo che – continua la Gabanelli – la critica sia fastidiosa sempre, per tutti, anche per la sottoscritta, ma si deve accettare, o no? Il punto e’: ‘sono state dette cose non vere?’ In tal caso vengano precisate e le pubblicheremo. Se Casaleggio avesse accettato l’intervista con la Giannini magari si potevano chiarire tutti i dubbi legittimi. Tutto il resto, per chi cerca di fare il proprio mestiere con indipendenza, e’ nel conto”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K