Napolitano ringrazia Fini per sua collaborazione istituzionale

napolitano_fini

12 feb – Un ringraziamento per la collaborazione istituzionale che Napolitano ha riservato nel corso della legislatura che si sta chiudendo con lo scioglimento del parlamento e il ritorno alle urne e’ stato espresso dal presidente della Camera Gianfranco Fini.

Occasione e’ stato il convegno su Giuseppe Dossetti che si e’ svolto stamane a Montecitorio nella Sala della Regina alla presenza del Capo dello Stato e introdotto da Fini.

Dopo il benvenuto, Fini nel suo intervento ha detto: ”Al termine di questa legislatura, nella quale ho avuto il privilegio di godere, quale Presidente della Camera, della Sua preziosa collaborazione istituzionale, mi permetta, Signor Presidente, di ringraziarLa sentitamente. I cinque anni della XVI legislatura sono stati complessi, spesso difficili, e so di interpretare il sentimento di tutti i deputati nell’esprimerLe apprezzamento e gratitudine per come Ella ha saputo onorare la piu’ alta magistratura della Repubblica che e’ oggi riconosciuta, grazie alla Sua opera, quale vertice morale e non solo istituzionale da tutti gli italiani”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K