Evade domiciliari, sequestra e picchia l’ex fidanzata: romeno arrestato

Caltanissetta, 28 ott. – Evade dagli arresti domiciliari, sequestra l’ex fidanzata e la picchia a sangue. E’ successo a Gela dove la Polizia ha arrestato un albanese, Malvin Bodinaku, di 21 anni, accusato oltre che di evasione anche di sequestro di persona e lesioni personali a danno della propria ex fidanzata, anche lei 21enne.

La fine della loro storia sentimentale sarebbe all’origine dell’ennesimo scontro tra le loro famiglie. La serata inizia con l’incendio doloso all’automobile della madre dei fratelli Bodinaku, una Smart For two.

Sospettando della famiglia della sua ex, l’albanese agli arresti domiciliari esce di casa, va alla ricerca dell’ex fidanzata e quando la trova, in Corso Salvatore Aldisio, l’aggredisce e se la porta a casa (contro la volonta’ della vittima) dove inizia a darle calci e pugni, sbattendola contro una porta a vetro, la cui rottura le procura una ferita da taglio alla mano destra e una contusione al gomito.

E’ stata un’amica della ragazza ad avvertire la polizia. Gli agenti hanno trovato la vittima ancora in lacrime e sanguinante. La giovane e’ stata soccorsa e trasportata in ospedale dove le e’ stata diagnostica una prognosi di dieci giorni. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K