Nozze gay, Grillo attacca il Pd. Alla Bindi: “vade retro Satana”

15 lug. – “Sono favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. Ognuno deve poter vivere la propria vita con lui o lei tutelato dalla legge”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog attaccando il Pd oer le divisioni nell’assemblea dei democratici di ieri.

“All’assemblea del pdmenoelle, il partito che vorrebbe governare l’Italia (non ridete per favore), si e’ discusso principalmente di un fatto che dovrebbe essere scontato, pacifico: le nozze gay e i diritti delle coppie omosessuali. La Bindi, che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti, ha negato persino la presentazione di un documento sull’unione civile tra gay. Vade retro Satana. Niente sesso, siamo pidimenoellini“, scrive Grillo.

“Questi farisei, sepolcri imbiancati spruzzati di un rosso antico ormai stinto, pretendono di dettare le regole della morale. Una Bindi, un Bersani, un Rutelli. Quanti sono gay nel pdmenoelle e non lo dichiarano? Fate outing, vi fara’ bene. I vostri nomi sono gia’ conosciuti. Non c’e’ nulla di male a essere gay. Fa invece schifo negare diritti sacrosanti – conclude Grillo – per un pugno di voti”.agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K