Fazioso, oltraggioso e vergognoso articolo Ansa su leader olandese Geert Wilders

BRUXELLES – Questo è l’articolo integralmente ripreso dall’agenzia ansa del 21 aprile, 19:59. Una agenzia, faziosa, oltraggiosa e vergognosa. Una agenzia schifosamente comunista che manipola le notizie a finidi propaganda politica. Invierò questo pezzo anche  a quei pezzi di merda dell’Ordine dei Giornalisti, una vera casta di cazzisti che scrivendo cazzate vive alle nostre spalle grazie al finanziamento pubblico. Finanziamento  anche questo che deve assolutamente finire. Se hai – come tutti – possibilità di fare impresa, fai il tuo giornale di merda. Se non hai possibilità di fare impresa, vai lavorare. Punto e basta! Ma non è libertà di stama permettere a uno sinistronzo di giornalaio, pennivendolo e scribacchino di offendere gratuitamente ed in più con i soldi nostri un politico vero uno con le palle che ha messo in gioco la propria vita a difesa della nostra cutura, della storia e della nostra civiltà.

Questo sotto è l’articolo ingiurioso che ovviamente invierò a Geert Wilders e spero tanto che gli rispnda per le rime, anche nelle sedi opportune.

(Abbiamo messo n evidenza l’acrimonia? La rabbia? L’invidia? La bile? Direi piuttosto il vomito del’autore):

Wilders apre crisi governo, no a tagli. Leader xenofobo ritira appoggio a esecutivo, verso elezioni. La crisi economica fa un’altra vittima. Questa volta a cadere sotto i colpi della recessione e dell’austerity e’ stato, salvo colpi di scena nelle prossime ore, il governo olandese di Mark Rutte. Ma la vera causa di quanto successo e’ sempre lui, il leader xenofobo, anti-islam, euroscettico e populista di estrema destra Geert Wilders, ormai da anni protagonista e ago della bilancia della scena politica olandese con il suo Partito della liberta’ (Pvv).    Wilders, all’ultimo momento, ha deciso di ritirare il suo fondamentale appoggio esterno alla coalizione di governo (di minoranza) formata dai liberali del Vvd e dai democristiani del Cda. Pomo della discordia: le misure da adottare per tagliare le spese di 16 miliardi di euro e riportare dall’attuale 4,7% a sotto il 3%, come richiesto dalle regole Ue, il rapporto deficit-Pil entro il 2013.    Eppure l’accordo sembrava ormai raggiunto. Dopo lunghe e complesse trattative cominciate il 5 marzo scorso tra i leader dei tre partiti, come ha detto sabato il premier in una conferenza stampa, il negoziato era ormai alle battute finali. Rutte ha accusato Wilder di mancanza di coraggio politico. ”All’ultimo momento – ha detto – Wilders ha avuto paura delle conseguenze dell’accordo. Ecco perche’ ora siamo a mani vuote. A questo punto – ha aggiunto il premier – e’ evidente che lo scenario piu’ probabile e’ quello delle elezioni anticipate”.    ”Prima si andra’ a votare e meglio sara”’, ha replicato il leader populista, famoso anche per i suo capelli ossigenati, negando che l’accordo fosse a portata di mano. E scagliandosi contro l’Unione europea ha detto, riferendosi ai tagli di bilancio in discussione: ”Non lasceremo scorrere il sangue dei nostri pensionati a causa di Bruxelles”. L’Olanda rischia pero’ ora di vedere declassato il suo debito dalle agenzie di rating, che gia’ nei giorni scorsi hanno dato segnali di nervosismo.     Negli ultimi tempi Wilders – diventato noto ai piu’ per il suo film ‘Fitna’, atto di accusa contro il mondo islamico, e per aver paragonato il Corano al Mein Kampf di Hitler – si e’ reso protagonista di altre iniziative che hanno fatto molto discutere e suscitato accese proteste. Prima ha aperto un sito razzista contro gli immigrati provenienti dai Paesi dell’Est europeo. Poi ha chiesto di indire un referendum per l’uscita dall’euro e il ritorno al fiorino. Insediatosi nell’ottobre del 2010 dopo 127 giorni di trattative, il governo Rutte e’ stato formato in seguito alle elezioni anticipate svoltesi nel febbraio dello stesso anno sempre a causa di una crisi di governo: quella volta era toccato all’esecutivo di Jan Peter Balkenende gettare la spugna a causa di contrasti interni alla coalizione sul prolungamento della missione in Afghanistan.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Fazioso, oltraggioso e vergognoso articolo Ansa su leader olandese Geert Wilders

  1. Se nella patria del sesso libero, sono ridotti ad avere i posti separati per uomini e donne nei cinema , mi sa che di “xenofobi” ce ne saranno tanti!
    In quanto ad essere anti islamici è un diritto di tutte le persone libere potere essere contro chi e cosa vogliono! Per non essere un “euroscettico” con i tempi che corrono o si è deficienti o si fa parte della lobby degli speculatori! Per il resto meglio populista che “aristo-catto-postcomunista” come i farabutti che conosciamo!
    Secondo me Wilders si mette a ridere quando legge questo articolo … a parte che il decerebrato che scrive (secondo me, sotto input) deve avere qualche rancore personale con i biondi …. a quanto vedo! (che piacciano oltre il lecito alla sua consorte?) E per finire scusa ma un leader che dice ”Non lasceremo scorrere il sangue dei nostri pensionati a causa di Bruxelles” Noi in Italia ce lo sogniamo! Sai in quanti lo voteremmo subito?

Comments are closed.