Attrice considerata arma di distruzione di massa, per un tatuaggio “isi” su rivista indiana.

Islamabad, 4 dic. – L’attrice pakistana Veena Malik e’ apparsa senza veli sulla copertina della versione indiana della rivista Fhm con sul braccio tatuate le iniziali del servizio segreto di Islamabad ‘Isi’. La trovata ha scatenato una bufera tra gli ambienti conservatori pakistani che accusano la star di aver insultato l’Islam e l’onore della Nazione. La rivista ha anche giocato sull’arsenale nucleare Pakistan (Islamabad ha ottenuto l’atomica nel 1998 mentre l’India nel 1974) che ha definito la Malik ‘W.M.D. pakistani’ (Weapon of Mass Distruction pakistana, arma di distruzione di massa).

Veena Malik, 33 anni, molto conosciuta in India, è apparsa sul sito web di FHM India, prima di apparire sui social network come Twitter e Facebook questa settimana. Il segno sul braccio dell’attrice starebbe a indicare il marchio che appongono nazionalisti e islamisti, che di solito condannano tutto ciò ritenuto offensivo per l’Islam o l’onore nazionale.

L’agenzia di intelligence pakistana, conosciuta come ISI, è stata accusato di sponsorizzare gli attacchi terroristici in India. Nel Paese si temono le spie pakistane. Qualunque cosa accada, la gente dice che c’è dietro l’ISI.

In passato, Malik aveva rotto con i tabù nazionali e religiosi, diventando bersaglio dell’ira dei conservatori e un’eroina per alcuni liberali pakistani.Quando i giornalisti hanno chiesto se il Pakistan cercherà di vendicarsi in tribunale, il ministro dell’Interno Rehman Malik ha detto: “Prima vediamo se la foto è vera o falsa”.

Da parte sua, Veena Malik ha detto che la foto è stata pubblicata in violazione del suo accordo con FHM India. L’attrice ha ammesso di aver posato per una “immagine audace, ma non per un nudo”. Da parte sua, il direttore di FHM India, Kabir Sharma, ha detto l’attrice aveva dato pieno consenso alla pubblicazione della fotografia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K