“È da ieri pomeriggio che io e mia moglie riceviamo provocazioni e insulti di tutti i colori, tante accuse, a cui sono anche abituato, ma questa volta hanno esagerato. Sono stato accusato di appartenere a Hamas e di sostenere il terrorismo islamico”. Si apre così il post che Sulaiman Hijazi, il palestinese marito di Nibras Asfa, pubblica su Facebook. La donna ieri è intervenuta a piazza San Giovanni alla manifestazione delle Sardine. ( insultando Salvini: “è ignorante, non conosce la Costituzioneâ€, ndr)
“Io sono di Hebron, una città che ha visto il peggio dell’occupazione israeliana, io non faccio altro che informazione su quello che vive il mio popolo e che viene spesso oscurato dai media, e di questo vado orgoglioso e continuerò a farlo senza timore. Però ciò non significa che faccio parte di un partito politico né sostenitore di Hamas, perché credo fortemente che chi fa informazione debba essere imparziale e oggettivo“, scrive Hijazi.
“Non permetterò a nessuno di strumentalizzare ciò che faccio per colpire me e la mia famiglia. Siamo orgogliosi di ciò che siamo e andremo avanti contro ogni tipo di ingiustizia e odio”, aggiunge. adnkronos
https://twitter.com/ImJamesTheBond/status/1206279656325943297
Serve altro? #RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 pic.twitter.com/YCayTQPgfX
— RadioGenova (@RadioGenova) December 15, 2019

