Imola: incontro pubblico sulla sanità

Condividi

 

La “sanità del futuro”: leggiamo tra le righe.

Alcune associazioni attive sul territorio organizzano l’incontro “La ‘sanità del futuro’: leggiamo tra le righe”: come interpretare le proposte per la riorganizzazione della sanità contenute nel documento sulle forme di integrazione nell’Area metropolitana, commissionato dalla Conferenza territoriale socio-sanitaria (CTSS)?

Se ne parlerà con due rappresentanti dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Bologna, il presidente Giancarlo Pizza e il consigliere Salvatore Lumia, responsabile della commissione Ospedalità e territorio.

L’incontro offrirà la opportunità, anche ai non addetti ai lavori, di comprendere le potenzialità e i punti deboli delle ipotesi, grazie alla competenza e all’indipendenza dei relatori. Appuntamento è per lunedì 12 novembre, ore 20.30, Hotel Olimpia a Imola. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -