Pubblicò foto dell’Isis, Procura ordina perizia psichiatrica per Marine Le Pen

Condividi

 

(Afp)

Marine Le Pen si è letteralmente infuriata dopo che la magistratura ha disposto una perizia psichiatrica nei suoi confronti. La decisione in relazione alla pubblicazione da parte della Le Pen sul suo account twitter di foto di esecuzioni dell’Isis.

“E’ allucinanante, ormai viviamo in un regime che comincia a far paura” ha detto la presidente del Rassemblement national, l’ex Front National. Credevo di “avere diritto alla libertà di espressione e invece no! La giustizia mi vuole sottoporre a esame psichiatrico per aver denunciato nei miei tweet gli orrori dell’Isis”.

Il 16 dicembre del 2015 Marine Le Pen aveva postato su twitter delle foto di esecuzioni compiute dagli islamisti dell’Isis rispondendo al giornalista Jean-Jacques Bourdin da lei accusato di aver “fatto un parallelo” tra l’Isis e il Front National. il tribunale di Nanterre aveva subito aperto un’inchiesta per “diffusione di immagini violente”. (askanews)

Mentre la Francia è accusata di proteggere i terroristi in Siria, viene chiesta la perizia psichiatrica per chi mostra i loro crimini.

Siria, Jaafari: ‘perché la Francia continua a coprire i terroristi?’

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -