Coltellate alla Casa Famiglia Il Melo, l’indottrinamento Pd che penalizza Livorno

Ho sentito il discorso poco rilevante del direttore del Tirreno (vedi video in basso) riguardo l’accoltellamento alla Casa Famiglia Il Melo, un servo al servizio della nomenclatura piddista.

Non c’è niente da dire di fronte ad un atteggiamento dove sembrano emergere costantemente tematiche lontane dalla realtà dei fatti. Invece mi sembra opportuno sottolineare la pericolosità di questa coesistenza fra cinque minori abituati a maneggiare il coltello per risolvere i loro problemi e delle mamme che chiedono protezione per loro e per i loro figli minori, motivo per il quale sono state accettate in questa struttura.

Profughi anche nella casa per ragazze madri, scoppia la rissa

Lite tra minorenni, nigeriano accoltellato al centro per mamme «Il Melo»

Mi pongo la domanda: Cosa dobbiamo aspettare ancora prima di reagire ? Un nuovo litigio ? Un nuovo scontro decisivo ? Un morto ?

Banalizzare una situazione significa essere inefficienti, poco riflessivi, socialmente incoscienti, ed incapaci di fare un’analisi degli aspetti più drammatici e dolorosi di una coesistenza difficile che può provocare il fatto di vivere tutti i giorni una situazione precaria, pericolosa e stressante. Ma questo tipo di persone non hanno ripensamenti, perché per loro la vita è avidità, carriera, poltrona, espressa dall’atteggiamento festante, mentre gli esseri umani semplici sono relegati in un ruolo sottomesso perché insignificanti.

Ho capito perché il Tirreno è spesso considerato da intellettuali come “la carta igienica di Livorno”, purtroppo una volta ancora “Monsieur le Directeur” nel suo discorso dipinge bene l’indottrinamento storico che penalizza questa città.

Michelle Odelin

Responsabile Provinciale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione
Lega Nord Livorno

 

Accoltellamento dopo una lite tra due profughi al Melo, struttura di Livorno destinata a giovani madri. Basta con la strumentalizzazione politica: “Il Buonasera Toscana” del direttore Omar Monestier

Posted by Il Tirreno on Martedì 28 luglio 2015

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K