La bufala del tesoretto, Renzi ha un buco di 16 miliardi. Spudorato!

euro_buco

 

“Comunque Renzi è proprio forte: è sotto di 16 miliardi di clausole di salvaguardia, e dice che ha un tesoretto di 1,5 mld. Spudorato!”. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio.

“Comunque Renzi è proprio forte: ha record di debito, disoccupazione, press fiscale e deficit a limite. Bloccato su riforme. Spudorato al quadrato”, sottolinea il presidente dei deputati azzurri in un successivo tweet.

Gasparri: “@matteorenzi hai davvero un bonus da 1,6 miliardi da usare? Estendi gli 80€ ai pensionati o taglia patrimoniale sulla casa #matteotassaemente”. Lo scrive su Twitter il senatore di Fi Maurizio Gasparri. “Si rischia -insiste Gasparri- aumento Iva, 20 miliardi di tasse in più e Renzi blatera su un tesoretto che non esiste. Massacra l’Italia con imposte sopra il 50 per cento del Pil, meno crescita, più disoccupati, altro che bonus. Bugiardi incapaci al governo”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -