Alessia Morani (PD) offende chi non ha reddito: non ha combinato nulla nella vita

 

Alessia Morani (PD) : “Chi non ha reddito, vuol dire che non ha combinato nulla nella vita”. Questa donna cinica e poco riflessiva è responsabile giustizia all’interno dell’ufficio di segreteria del  PD e la invitiamo a spiegarci, per esempio, che cosa ha mai fatto di grandioso Carlo d’Inghilterra per avere un reddito…

morani

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “Alessia Morani (PD) offende chi non ha reddito: non ha combinato nulla nella vita

  1. Ci sono padri di famiglia che hanno fatto sacrifici enormi, che sono andati a lavorare all’estero, che tornati in Italia hanno lavorato nel migliore dei modi. Che colpa hanno adesso se questa politica assente ha fatto fallire le loro aziende???? Hanno tentato il lavoro in proprio ma si sono visti massacrare dalle tasse e da Equitalia. Non sono loro che dovrebbero restare senza reddito ma sono questi politici incompetenti che meriterebbero reddito zero.

  2. L’unico lavoro che può svolgere in Italia una persona di tale mediocrità , è fare il politico

  3. ma questa signora fa di tutte le erbe un fascio.ma lei che …..lavoro fa?
    Maria Laura

  4. ma non hai un briciolo di vergogna a dire queste cose? la tua casina… te la sei comprata lavorando, brava, anche altri italiani si comprano la casa LAVORANDO ONESTAMENTE, poi arrivo lo Stato (che DOVREMMO essere noi cittadini… ma non è così) e ci riempie di tasse, dobbiamo pagare una tassa allo Stato perchè abbiamo comprato casa… dobbiamo pagare lo Stato per il solo fatto di essere vivi – irpef – ecc ecc ecc… paghiamo accise sulla benzina ancora con la causale la guerra d’Eritrea, o la diga del Vajont, o l’alluvione di Firenze…. MA PER FAVORE!!!!!! andate tutti a lavorare sul serio, fate 8/10 ore sui campi, sgobbate in ufficio e usate il cervello e non la calcolatrice, per mettere i conti a posto, provate a lavorare in un call center, provate a seguire gli anziani in casa di cura, andate a fare gli spazzini (come moltissimi laureati che non trovano nulla come lavoro), e quando tornate a casa col sacchettino della spesa, dove con 50 € non avete comprato che carta igienica, 4 scatolette per il cane/gatto, una busta di affettato, qualche lt di latte (straniero) e un pezzo di pane… e poi ditemi se vale la pena di vivere qui e sentirsi dire queste cose… VERGOGNA!

    1. Questa nullafacente ha pure il coraggio di dire queste cose?ma lo sa che lei ha reddito solo perchè li sta prendendo dalle nostre tasse?oltretutto senza meritarselo.Vergogna solo l’ Italia sa fare queste schifezze.Anche senza il voto questo PD è al comando della nazione!!!

  5. Senza scomodare Carlo…vorrei chiedere cosa ha mai fatto lei per sostenere certe cose e come fa una sensibilità’ del genere a svolgere un ruolo pubblico !!!!k

  6. carissima spieghi lei come si può essere vincenti nella vita quando si nasce col la camicia tutto e più semplice si vergogni io penso che lei non ha fatto niente nella vita ha trovato tutto pronto servito e molto facile parlare come fa lei e mi tocca pure mantenerla

  7. cosa ha fatto un immigrato per avere un reddito ? io ho lavorato 20 anni pagando tasse e altro

Comments are closed.