Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050”

bonino

19 magg –  […] Parlando dell’Europa federale, il giornalista del corriere  chiede a Emma Bonino:

La sua idea della Federazione leggera?
«Sì, con un bilancio di appena il 5% del Pil europeo: mettere in comune 4 o 5 settori, nulla a che vedere col Superstato. Il resto lo lasciamo alla sussidiarietà. Non dobbiamo diventare assolutamente omogenei. A differenza della mia amica Ulrike Guérot, secondo cui l’Europa non si fa perché non ci si mette d’accordo se è meglio pasteggiare a vino o a birra, penso che la nostra ricchezza siano proprio la birra e il vino di ognuno dei nostri Paesi. Insieme dobbiamo fare solo le cose che contano: esteri, difesa, sicurezza, fiscalità, tesoro, ricerca, infrastrutture e ci metto anche l’immigrazione. Le cifre più prudenti dicono che l’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050».

http://www.corriere.it/esteri/13_maggio_19/bonino-intervista-europa-federale-ora-o-mai-piu_81704f68-c066-11e2-9979-2bdfd7767391.shtml

Bonino: “l’immigrazione arricchisce sia i Paesi di origine che di destinazione”



   

 

 

2 Commenti per “Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050””

  1. Sì certo… Perchè non direttamente altri 100 milioni?
    Sig.ra Bonino & Soci: forse non ci crederete o forse ancora non l’avete capito, ma per mandarci via da casa nostra ci dovrete ammazzare tutti, uno per uno, venirci a prendere casa per casa e accopparci sul pianerottolo. Tutti. Perchè diversamente, i vostri piani di genocidio della razza bianca non si realizzeranno mai. Non staremo qui a farci eliminare senza reagire. Glielo prometto.

  2. Ill. issimo Ministro cominciamo col cercare di fare rientrare tutti quegli Italiani che hanno investito soldi,professionalità, lavoro, sofferenze nei Paesi del Maghreb che ora grazie alla cosidetta “PRIMAVERA ARABA” , stanno tutti molto male ed hanno perso tutto.PRIMA DI DARE CASE,REMUNERAZIONI MENSILI,AGEVOLAZIONI DI TUTTI I TIPI E MOSCHEE AGLI IMMIGRATI….PENSATE AI VOSTRI CONNAZIONALI UMILIATI E OFFESI E FATELI RIENTRARE E RIMETTERELI NEI CIRCUITI LAVORATIVI ITALIANI .

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -