Paola Taverna: al M5s ho dato tanto
"È il momento di guardare avanti". Paola Taverna si appresta a concludere l'avventura da parlamentare del M5S. La senatrice sta per completare il secondo mandato: senza deroghe, la carriera nel 'palazzo' si chiude tra poco. "Il Movimento 5 Stelle è figlio di una visione, un sogno che ha saputo farsi
Leggi tutto