Ordine medici: “usciamo dalla pandemia grazie ai vaccini, Commissione indaghi su altro”
Roma, 13 apr. (Adnkronos Salute) - "Oggi siamo qui grazie ai vaccini. Usciamo tutti dalla pandemia con le ossa rotta, ma ne usciamo grazie ai vaccini che hanno consentito una riduzione notevole della mortalità. I medici hanno sperimentato per primi l'effetto dei vaccini, prima che fossero disponibili registravamo tra i
Leggi tutto