Un visone ha il Covid: abbattuti 1600 capi nel bresciano
(www.ilgiornale.it) - Il focolaio di Covid all’interno dell’allevamento di visoni di Calvagese (Brescia), che contava 1.600 esemplari, è stato risolto nelle scorse ore. L’ordinanza del ministro della Salute, Orazio Schillaci, era stata firmata il 3 maggio e pubblicata il 6 in Gazzetta Ufficiale con il Dipartimento veterinario di Ats Brescia
Leggi tutto