Niscemi: attivisti no Muos sfondano la recinzione, militare ferito
Caltanissetta, 8 ago. - Otto attivisti "No Muos" si sono arrampicati su quattro delle 46 antenne esistenti all'interno della stazione satellitare di contrada Ulmo, a Niscemi. Fra loro anche il pacifista Turi Vaccaro.Gli otto manifestanti dopo aver scavalcato la recinzione sono riusciti ad eludere ogni sicurezza e ad arrampicarsi. La
Leggi tutto