Pisa: acqua, corrente elettrica e scuolabus GRATIS al campo nomadi

nomadi9 AGO – Acqua, corrente elettrica e servizio scuolabus gartuiti al campo nomadi della Bigattiera. È contro questa decisione del Comune che Forza Nuova si scaglia: “Siamo sdegnati”.

“Forza Nuova non può non esprimere tutto il suo sdegno per la decisione (quasi unanime) del consiglio comunale di Pisa di fornire acqua, corrente elettrica e servizio scuolabus gratuito (vale a dire pagate dai contribuenti) al campo nomadi della Bigattiera.

A chi sostiene che tali forniture rappresentano un diritto fondamentale che non può essere sospeso, vogliamo chiedere perché il cittadino italiano che, dopo anni di lavoro e di contributi, si trova ad essere disoccupato non ha diritto a tali forniture gratuite, ma solo alle attenzioni di Equitalia e degli ufficiali giudiziari? Forse tali diritti spettano solo a quelle persone che, da sempre, rifiutano l’integrazione (non solo in Italia, ma in tutti i paesi che ospitano comunità rom) preferendo vivere di espedienti (spesso più remunerativi dello stipendio medio di un lavoratore)?

Difronte a questo scenario politico sempre più vergognoso Forza Nuova si pone come unico movimento che abbia la volontà di difendere l’Italia, gli italiani e l’italianità, per questo esortiamo ogni cittadino esasperato da queste continue ed assurde ingiustizie ad aiutare e sostenere Forza Nuova in questa dura  ma giusta battaglia. Basta chiacchiere, è ora di reagire!”

Fonte: Forza Nuova Pisa – Ufficio Stampa
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K