Bologna: vandali spezzano in due una statua della Madonna
11 sett - I vandali hanno di nuovo spezzato la statua della Madonna Addolorata in terracotta, opera di Cesarino Vincenzi, alle Caserme Rosse, campo di prigionia e transito alla periferia di Bologna. Lo denuncia Armando Sarti, presidente del comitato unitario democratico e antifascista della Bolognina e del Navile.La statua, che
Leggi tutto