Marocchino ubriaco picchia la convivente davanti al figlio, subito liberato

cc10 sett – Picchia la convivente davanti al figlio minore. Le urla della donna allarmano i vicini che chiamano i carabinieri.
S’è conclusa con l’arresto di un marocchino di 55 anni per maltrattamenti in famiglia una complessa vicenda che ha richiesto l’intervento dei carabinieri di Fossato di Vico e di Nocera Umbra, con il coordinamento della Compagnia di Gubbio, una mattinata al cardiopalmo.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri alla base del litigio ci sarebbero futili questioni: l’uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica, senza alcuna ragione, ha picchiato la convivente in presenza del figlio minore. I vicini hanno fatto scattare l’allarme e i militari sono riusciti a bloccare il marocchino.

E’ scattato quindi l’arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna, condotta per accertamenti in ospedale a Foligno, è stata giudicata guaribile in 5 giorni per escoriazioni alla mano destra e trauma contusivo alla gamba destra. L’uomo, condotto nel carcere di Capanne a Perugia, è stato processato e rimesso in libertà. Per lui è stato disposto l’immediato allontanamento dall’abitazione familiare col divieto di avvicinarsi alla donna oltre a quello di frequentare gli stessi luoghi frequentata da quest’ultima. messaggero

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K