Bimbi non cantano “Astro del ciel” per non offendere altre religioni: è polemica
Gli alunni della scuola non cantano Astro del ciel per «non offendere altre fedi» ed è polemica. È accaduto nel corso del «Saggio di Inverno» a Flero, in provincia di Brescia.I bambini hanno intonato la melodia ma senza cantarne le parole, scrive il Messaggero. «Anche se lo Stato e la
Leggi tutto