Campobasso, sindaco Pd ‘pacifista’: vigili senza arma d’ordinanza e senza giubbotto anti-proiettili

CAMPOBASSO - Un atteggiamento 'pacifista'. Così Aldo Di Giacomo, responsabile nazionale del 'Laboratorio sicurezza' dell'Italia dei valori, definisce la scelta del sindaco di Campobasso, Antonio Battista (Pd), di non dotare gli agenti della Polizia municipale di un'arma d'ordinanza. "Accade così - aggiunge - che nelle strade e nei quartieri i

Leggi tutto