Migranti, Strada: ”Troppi razzisti in politica, pronti a denunciare il governo”
"Siamo pronti a denunciare le politiche del governo contro i migranti alla Corte dei diritti umani". Così Gino Strada in occasione dell'inaugurazione della nuova casa di Emergency a Milano: "Gli italiani non sono razzisti, è che ci sono troppi razzisti in politica", è il suo commento sulla situazione attuale. E
Leggi tutto