Scuola: scalda le forbici con l’accendino e “marchia” il compagno
BELLUNO - Ore 11 di ieri mattina: All'Istituto Scolastico Catullo arrivano i carabinieri. Ad allertarli i genitori di un ragazzo agordino che frequenta la prima superiore e che sarebbe rimasto vittima di un episodio di bullismo.Come scrive il Gazzettino, un suo compagno di scuola, un ragazzo extracomunitario che da tempo
Leggi tutto