Richiedente asilo aggredisce e picchia 7 infermieri, arrestato al Pronto Soccorso

Nella notte fra martedì e mercoledì scorsi un nigeriano di 25 anni, accolto in Italia come “richiedente asilo”, si è presentato al Pronto Soccorso di Sassuolo. Qui ha atteso diverso tempo di essere visitato, ma quando è arrivato il suo turno ha perso ogni controllo di sè e ha iniziato a scatenare la propria ira – ingiustificata – contro il personale sanitario.

Lo straniero ha infatti danneggiato una vetrata e diversi arredi e oggetti presenti nei locali dell’ospedale, poi si è scagliato contro il personale sanitario. Ben sette infermieri e un medico hanno cercato di riportarlo alla calma ma sono finiti in balia dei colpi del nigeriano.

E’ servito l’intervento di una Volante della Polizia per placare il sedicente profugo, che è poi stato sedato e trasferito in camera di sicurezza dagli agenti, in stato di arresto per violenza e resistenza. Ad avere la peggio un’infermiera, che ha riportato ferite guaribili in qualche giorno. Solo lievi contusioni per il restante personale coinvolto nella zuffa.

www.modenatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Richiedente asilo aggredisce e picchia 7 infermieri, arrestato al Pronto Soccorso

  1. Perchè non è andato a farsi curare dalla sua connazionale cecilia? Scusate, forse non aveva il mal di denti.-

Comments are closed.