Modena, capo reparto vigili del fuoco ucciso da un malore
Lutto al Comando dei vigili del fuoco di Modena. Ieri è morto, per un malore che lo ha colto nella sua abitazione, il capo reparto Marco Guerri. Il decesso è avvenuto per cause naturali ma sono in corso accertamenti da parte della medicina legale di Modena.Guerri, 57 anni, era nato
Leggi tutto