Fontana: inopportuna conferenza stampa sulla ‘Remigrazione’

Lorernzo Fontana

“Ritengo inopportuna la conferenza stampa di domani (oggi, ndr). Spero che il deputato ci ripensi. Ho fatto quanto era nelle mie possibilità in questi giorni. Come già precisato, in questa e in precedenti Legislature, la responsabilità di contenuti e ospiti delle conferenze stampa è unicamente in capo ai parlamentari proponenti”.

Lo afferma il presidente della Camera, Lorenzo Fontana in merito alla conferenza stampa  sulla ‘remigrazione’ organizzata dal deputato della Lega Domenico Furgiuele e che vede tra i relatori anche esponenti di Casapound. “Rivolgo – prosegue – il mio appello alla responsabilità e al rispetto delle istituzioni”. (ANSA)

Camera, Furgiuele: confermo la conferenza, nessun richiamo dal partito

(askanews) – Il deputato della Lega, Domenico Furgiuele, conferma che la conferenza sulla remigrazione  Montecitorio si terrà, nonostante l’invito a ripensarci del presidente della Camera.”Il presidente Fontana – dice interepellato telefonicamente – fa il suo mestiere, è un mio amico, non mi ha mai fatto sconti, mi ha anche sospeso”, “c’è una pressione da parte delle sinistre sempre pronte a riempirsi la bocca di democrazia, Repubblica e carta costituzionale, che evocano la partecipazione salvo poi spaventarsi di fronte alle iniziative dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *