Malore improvviso, muore bambina di 10 anni

ambulanza malore

Una bambina di 10 anni è morta nella serata di ieri, martedì 9 dicembre, dopo essere stata trasportata all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi). Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato al decesso della piccola, arrivata in pronto soccorso per aver accusato un malore.

Il personale medico l’ha presa in carico e ha deciso il trasferimento all’ospedale Perrino di Brindisi, per l’improvviso aggravarsi del quadro. La bambina sarebbe morta durante il trasporto in ambulanza. Vani sono risultati i tentativi del personale di rianimarla.

L’ipotesi formulata dai medici è quella di un malore fulminante, non si esclude di natura cardiaca. Ma sul punto non sono ancora noti i responsi delle autorità. La famiglia è originaria di Carovigno, una comunità che si è unita al dolore dei familiari.

Restano da valutare eventuali profili di indagine e dunque se la salma rimarrà a disposizione delle autorità per eventuali indagini o se sarà restituita alla famiglia.
https://bari.repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *