Elon Musk: “La UE deve essere abolita, la sovranitĂ  torni ai singoli Paesi”

Elon Musk

“L’Ue deve essere abolita”. E’ l’opinione che Elon Musk esprime in un tweet, manifestando il proprio sostegno alla nuova dottrina per la sicurezza nazionale elaborata dalla Casa Bianca.

Musk afferma che “l’Unione europea deve essere abolita e che la sovranità va restituita ai singoli Paesi in modo che i governi possano rappresentare meglio i loro popoli”.

PoichĂ© Musk si è sempre rifiutato di applicare la censura sul suo social, a cominciare dai “vaccini”, la Commissione Europea si è vendicata adottando una decisione di non conformitĂ  nei confronti di X per violazione degli obblighi di trasparenza previsti dal Digital Services Act (CENSURA): la compagnia è stata multata di 120 milioni di euro, con una decisione criticata anche dal vicepresidente americano JD Vance.

Rubio: “La multa dell’Ue a X è un attacco agli americani”

La multa dell’Unione Europa a X “è un attacco a tutte le piattaforme tecnologiche americane e agli americani da parte di governi stranieri. I tempi della censura online degli americani sono finiti”, ha affermato il segretario di Stato Usa Marco Rubio su X.

Anche Orban attacca l’eurocrazia

L’UE sta annegando nella corruzione. I commissari sono accusati di gravi accuse, la Commissione e il Parlamento sono travolti dallo scandalo, eppure Bruxelles continua a rivendicare la superioritĂ  morale. La corruzione in Ucraina dovrebbe essere denunciata dall’UE, ma ancora una volta è la solita vecchia storia: Bruxelles e Kiev si proteggono a vicenda invece di affrontare la veritĂ “, ha scritto su X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *