Malore in spiaggia a Formia, muore 59enne

spiaggia

Una giornata di mare si è trasformata in tragedia l’altra mattina sul litorale di Formia. Enzo Tambaro, 59 anni, originario di Villaricca (Napoli), ha accusato un improvviso malore mentre si trovava in spiaggia insieme ai familiari, all’interno di uno stabilimento balneare.

Immediato l’intervento dei bagnini, che per primi hanno prestato soccorso all’uomo, in attesa dell’arrivo dei sanitari. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il 59enne d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Durante le operazioni di soccorso, numerosi bagnanti hanno assistito alla scena, accompagnando il decollo del mezzo di emergenza con un applauso di incoraggiamento.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri e personale della Capitaneria di Porto per coordinare le operazioni di sicurezza.

Nonostante gli sforzi dei medici, le condizioni dell’uomo si sono aggravate nelle ore successive e Tambaro è deceduto in ospedale, lasciando nello sconforto familiari e amici.
www.vesuviolive.it – foto archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *