Il deputato Rossano Sasso commenta su X un video in cui Vladimir Luxuria dice che il gender non esiste:
“La strategia arcobaleno è quella di dire che l’ideologia gender non esiste, che è frutto della nostra immaginazione. Ed è esattamente quello che ha detto Luxuria a Piacenza, in occasione della sfilata di carnevale, a proposito della presentazione del mio libro avvenuta in città il giorno prima.
Nel libro “Il gender esiste – giù le mani dai nostri figli” io dimostro, con fatti e documenti, che è in corso da anni una precisa strategia di indottrinamento, contro la quale ho deciso di intraprendere una battaglia politica e culturale.
Luxuria legga il libro e poi vediamo chi è il terrapiattista, chi dice che due uomini possono avere un bambino o chi difende la libertà di scelta educativa delle famiglie.
Fuori l’ideologia gender dalle scuole!”
La strategia arcobaleno è quella di dire che l’ideologia gender non esiste, che è frutto della nostra immaginazione. Ed è esattamente quello che ha detto Luxuria a Piacenza, in occasione della sfilata di carnevale 🌈, a proposito della presentazione del mio libro avvenuta in… pic.twitter.com/4jpYyt4PJB
— Rossano Sasso (@roxsasso) May 25, 2025