Milano, falsa dentista colombiana truffa clienti e li fa accoltellare

carabinieri

Prima la truffa, poi l’aggressione. Un uomo e una donna sono stati picchiati e accoltellati il 2 maggio in un appartamento di viale Aretusa a Milano

L’italiano di 48 anni e la peruviana di 47 anni avevano raggiunto l’abitazione per avere indietro i loro soldi, circa 2.400 euro, che avevano anticipato a una donna colombiana per dei presunti servizi di odontoiatria. La finta dentista avrebbe dato loro appuntamento a quel’indirizzo, ma una volta arrivati l’italiano e la peruviana sono stati aggrediti.

L’aggressione

Ad aspettarli, infatti, non c’era la falsa dentista, ma due uomini e due donne colombiani, tutti sotto i 30 anni. L’italiano e la peruviana sono stati picchiati e accoltellati dal gruppo. La 47enne è rimasta ferita alla testa, mentre il 48enne ha riportato un taglio alla spalla. I due sono riusciti a rifugiarsi nell’androne del condominio. Da lì hanno poi dato l’allarme.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri: le due donne colombiane si erano nascoste nel cassettone di un letto e, una volta scoperte, hanno aggredito i militari. Il gruppo è stato arrestato: i due uomini dovranno rispondere del reato di lesioni aggravate in concorso. Le donne anche di resistenza a pubblico ufficiale. Nel frattempo, i carabinieri sono sulle tracce della falsa dentista che avrebbe venduto alla 47enne gli inesistenti pacchetti di odontoiatria.
www.today.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *