Prof Sinagra: inimmaginabile tradimento del proprio elettorato

Biden e Meloni

di Augusto Sinagra – LA COSIDDETTA SINISTRA È STATA SCONFITTA MA IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE.
Il PD e i suoi sodali registrano una sconfitta totale in qualsiasi luogo dove si è votato per le recenti consultazioni amministrative.

Buona parte della Toscana (Regione tradizionalmente rossa) è passata di mano al Centro destra.
Sicuramente si è evitato il peggio ma il successo del Centro destra desta preoccupazione perché a livello governativo è la continuazione del governo di Mario Draghi, quanto soprattutto per il fatto che Nostra Signora della Garbatella è un esempio inimmaginabile di tradimento del proprio elettorato e dell’intero Popolo italiano.
Per accaparrare voti ha mentito sulla invasione di genti straniere, ha mentito sul Presidente Vladimir Putin, ha mentito sull’euro e sull’Unione europea e ha mentito sulla NATO, sull’imperialismo americano e sulla incapacità e pericolosità dell’attuale Presidente in carica. Dopo di che è andata a prostrarsi in quel di Bruxelles e abbiamo visto le foto dei suoi abbracci con la Ursula von der Leyen e la foto penosa e deprimente che la ritrae mano nella mano con il noto Biden.
Ha mentito anche per quel che riguarda la politica sanitaria e l’attuale Ministro della Sanità in ben poco si differenzia dal suo predecessore Roberto Speranza.

Giorgia Meloni e von der Layen

Ma c’è di peggio: se ne strafrega dei milioni di italiani in stato di povertà e aumenta le spese militari, compra sottomarini come se fossero supplì e quel che è peggio il governo spende una montagna di soldi per rifornire di armi il comico di Kiev.
Potrei continuare ancora a lungo per documentare come il governo di “Io sono Giorgia†sia una piaga nazionale che completerà la distruzione della nostra Nazione.

Meloni e Zelensky

L’ultima in ordine di tempo? La ex Alitalia ora ITA doveva rimanere italiana e così sbraitava la vocante Meloni prima delle votazioni. Il suo governo ha venduto il 49% di ITA e ogni potere di controllo alla Lufthansa.
Certo, fa piacere che il PD e i suoi sodali abbiano preso una meritata pedata ma i nuovi Sindaci del Centro destra si adegueranno alla politica del governo.
Tutto questo è davvero deprimente e sconfortante.
Dimenticavo: Bonaccini a Bologna, mentre l’Emilia-Romagna è in pieno disastro per le alluvioni causate dalle omissioni criminali del governo regionale, manda un milione e mezzo di euro a titolo di aiuti all’Africa.

AUGUSTO SINAGRA – Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienzaâ€. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO